CI SIAMO SPOSTATI QUI!!!
CI SIAMO SPOSTATI QUI!!!
CI SIAMO SPOSTATI QUI!!!
Never Without PES ~ Patch PES 2009, Tutorial, Football Manager, Edit Football Manager, Calcio, Streaming e tanto altro!!

Reply
4-4-2 Nigerian Attack
view post Posted on 23/2/2009, 23:11Quote

Allenatore

Group: Member

Status: Utente anonimo

image

image

PER FAR SI CHE ANCHE LE PICCOLE POSSONO DIVENTARE GRANDI SUL PALCOSCENICO DEL MONDO [CIT. ICE]

Eccomi qui a presentare la mia nuova tattica che praticamente è stata ripresa dalla mia formazione a PES xD Sìsì avete letto bene proprio da Pro Evolution Soccer. Ultimamente avevo iniziato a giocare con questa squadra e proprio con il modulo che vedete sopra e da lì l'idea di provare a realizzare in Football Manager ed ecco qui il risultato. Passiamo immediatamente all'analisi di tutto come nel mio solito. La formazione è un 4-4-2 un po atipico; Abbiamo due difensori centrali,un terzino fluidificante sinistro & un terzino destro sulla linea difensiva; Un mediano,un centrocampista centrale leggermente spostato sulla sinistra,un trequartista leggermente spostato sulla destra & un'ala destra per quanto riguarda il centrocampo mentre come di solito nelle mie tattiche due punte. La disposizione è questa e può sembrare molto ma molto strana ma niente è lasciato al caso e durante il gioco capirete il perchè. Passiamo immediatamente a spiegare la mentalità dei nostri giocatori: ho usato lo stile "5x5" per lo stile di questa tattica;I 5 con mentalità 10 comprendono tutta la linea difensiva(escluso Taiwo) + Obodo&Yakubu (la nostra seconda punta) mentre gli altri 5 con mentalità 14 sono gli altri xD + il portiere. Andando per gradi parliamo immediatamente della libertà di inventare che vede tutti i giocatori ad avere una mentalità normale sull'8 concendendo a soli tre giocatori di uscire dai soliti canoni e sono Taiwo (TFs),Obi Mikel(cc) e Obasi (Trq d).Solamente questi tre escono dai soliti canoni perchè dai nigeriani tatticamente non voglio andarli a chiedere troppo e solamente coloro che possono eccellere e fare la differenza hanno più libertà. Andando sempre per gradi ci dovrebbe essere (Se la memoria non mi inganna ed ho Fm spento) il pressing. Il pressing in questa formazione è tranquillo e graduato per posizione,si passa da un "Tutto campo" delle due punte ad un livello basso di "Metà campo" dei difensori centrali e questo per tenere equilibrata la squadra in tutto e per tutto. Adesso ci dovrebbe essere i passaggi. Ho voluto utilizzare lo stile "5x5" anche per i passaggi provando una cosa che anche secondo me non era una grande cosa all'inizio ma che poi sinceramente mi è piaciuta: Coloro che hanno mentalità 10 hanno lo stile di passaggio al primo di "Diretti" mentre gli altri hanno uno stile di passaggio "Corti" e questo per far si che le palle arrivassero il più velocemente possibile all'attacco che con passaggi appunto corti e veloci si scambino la palla facendo impazzire i difensori avversari (questa era la mia idea xD). La tattica prevede che 3 giocatori abbiano come movimenti avanzati raramente (2 difensori centrali e il mediano),4 che supportano l'azione (Portiere,Difensore destro,trequartista centrale e Yakubu la seconda punta) mentre 3 che attaccano (fludicifante,centrale di centrocampo e la punta). La libertà di movimento è data alla prima punta Martins,All'ala destra ed al Centrocampista centrale.
Le altre indicazioni individuali e le tattiche sui calci fermii le scoprirete all'interno della tattica :B): .

Indicazioni indiviaduali ruolo x ruolo (Non voglio ricordare che la velocità/accellerazione in questa tattica sono di casa):

Portiere: Il miglior portiere che potrete accaparrarvi.

Difensori Centrali
: Le solite colonne difensive. Marcatura,Contrasti ed Elevazione per quanto riguarda le doti tecniche mentre Concentrazione e Posizione per quelle mentali.

Terzino Fluidificante Sinistro: E' il nostro motorino.Deve spingere e crossare,spingere e crossare!! Deve fare solamente questo!! Perciò Cross,Resistenza,Impegno,Contrasti,Senza Palla&Dribling. Opzionale Tiro dalla distanza :)

Terzino Destro: Deve semplicemente stare in posizione e se serve all'occorrenza Crossare e/o fare passaggi filtranti (L'argentina si ricorda il gol allo scadere al 120' quando Apam con un passaggio filtrante serve Martins che sarta il portiere e segna -POWER) Cross,Resistenza,Impegno,Contrasti,Marcatura & Posizione.

Mediano: Deve essere un mediano classico che deve fare le classiche mansioni da mediano. Marcatura,Contrasti & Resistenza sopra tutto.

Centrocampista centrale (REGISTA): E' il nostro fantasista!E' liberto di fare ciò che vuole! Perciò diamoli le abilità che servono ad un fantasista. Perciò Fantasia,Creatività,Tecnica,Passaggi.

Trequartista Centrale: E' un'altro fantasista solo con meno libertà di inventare perciò abilità da Trequartista classico esludendo fantasia.

Ala: Deve saper crossare :) deve sapere far impazzire la difesa avversaria perciò Cross,Fantasia,Senza Palla & Dribling.

Seconda Punta(Yakubu): Deve saper reggere la botta xD deve saper aspettare per servire gli altri con passaggi filtranti perciò Passaggi,Forza (veramente importante),Tiri dalla distanza,Dribling,Finalizazione e freddezza.

Prima punta(Martins):Un finalizzatore in tutti i sensi perciò Senza Palla,Dribling,Finalizazione & Freddezza in maggior parte; Il resto vedetelo voi :)

NOTA BENE

Allora come ben sapete prima di ogni incotro c'è bisogno di studiare tutto per bene. Partiamo dalla linea difensiva. Linea difensiva alta se la squadra avversaria usa trequartisti. Linea difensiva bassa se non li hanno e spuntare contropiede in questo caso.
La perdita di tempo raramente se siete favoriti altrimenti regolatela come volete voi :) questa la lascio a voi.
L'ampiezza di gioco,lo stile di passaggi & velocità di gioco

Offensiva
Largo o normale(ultima tacca) / Su entrambe le fascie / Veloce
Normale Lasciate così :P
Difensiva Stretta / Verso Il centro / Veloce O Lenta

IN CASI ESTREMI SPUNTATE LA MENTALITA' DI QUELLI CHE L'HANNO IMPOSTATA MANUALMENTE E PORTATE QUELLA DELLA SQUADRA A TUTTI IN ATTACCO

Pre partita assegnare marcatura a uomo di Obodo,Mikel & Collins. A Obodo fateli marcare o trequartista o punta. Se la squadra avversaria gioca con 2 CC assegnare ad Mikel& Collins marcatura su di loro se gioca con 1 mediano e 2 cc fateli marcare il mediano ed un cc quello che vi sembra più pericoloso.
Taiwo impostatelo con marcatura a uomo solamente in presenza di CD facendoli marcare appunto il CD

Pressing e costingilo sul piede più debole a portiere,difensori,centrocampisti centrali& Mediano. Marcatura stretta,duri & costringilo con il piede debole a CS/CD,trequartisti e punte :)

PER IL DOWNLOAD CLICK QUI o QUI (QUESTO LINK CONTIENE SPIEGAZIONI E IMMAGINE DI RIFERIMENTO) ... :shifty:

Cercasi collaboratori per migliorarla ;) chi mi vuole aiutare me lo faccia sapere visto che questa è sempre una beta

VERSIONE 2

image

image

AGGIORNAMENTI DELLA NUOVA VERSIONE (MENO SPREGIUDICATA E MENO OFFENSIVA) :

Corretti totalmente i calci da fermo sia offensivi che difensivi. Eliminata libertà di movimento al Centrocampista centrale e abbassata libertà di inventare. Il trequartista (FULCRO DEL GIOCO) adesso ha tiri da lontano spesso e ha libertà di inventare più bassa. Corretto il Terzino fluidificante Sinistro che adesso ha libertà di invetare abbassata,mentalità più bassa & messo anche passaggi filtranti spesso. Il mediano centrale adesso ha tiri dalla distanza misti così in caso di ripresa del pallone nella trequarti preferisco che la spari in tribuna piuttosto che si prenda contropiede.Alla prima punta inserito passaggi filtranti misti.Abbassata linea difensiva e inserito il contropiede.

DOWNLOAD
QUI

Scaricate e fateci sapere.

-CREDIT .ICE LAMPODIGENIO90 ***MACE12***-

Scegliete voi la versione che vi piace di più tra la mia precedente(molto offensiva) e questa (più normale ;) ).Nel pack c'è Right e Left version.

Edited by .Ice - 3/3/2009, 16:53

ALBO D'ORO FM 09:

*PRIMERA APERTURA - BOCA JUNIOR (08/09)
*SERIE B TIM - BRESCIA CALCIO (08/09)
* COSA FA CUP - NIGERIA (09/10)
* FIFA WORLD CUP - NIGERIA (09/10)
* CLYDESDALE BANK PREMIER LEAGUE - F.C. MOTHERWELL (08/09-09/10)
* COPPA DI SCOZIA - F.C. MOTHERWELL (08/09-09/10)

CARRIERE :

ADESSO BASTA! DEVO DIRE LA MIA! (SQUADRE:MOTHERWELL -> INTER)

LA STORIA DI UN PADRE E DI UN FIGLIO... (SQUADRA: WOLVES)

MIE TATTICHE FM 09 :

4-3-2-1 THUNDERBOLT

4-4-2 NIGERIAN ATTACK (V1->V2->V3)

LO SPRECO D'ITALIA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/2/2009, 14:41Quote

Allenatore

USCIRA' PROSSIMAMENTE LA NUOVA VERSIONE PERFEZIONATA
NELLO SPOILER LA PRE-VIEW DEI RISULTATI OTTENUTI

ALBO D'ORO FM 09:

CARRIERE :

MIE TATTICHE FM 09 :

4-3-2-1 THUNDERBOLT

LO SPRECO D'ITALIA

image

view post Posted on 25/2/2009, 21:21Quote

Allenatore

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:16

per la miseria diventano bestiali le squadre piccole così...bravissimo

NWPatch V1 & V2

image

31 Gennaio Uscita della NWPatch V3 con SERIE B TIM
eccovi degli aggiornamenti in tempo reale:

1-Relinkata la serie B al Posto dell' Liga 1 (francia) con tranne l'Ancona e Piacenza perke vi è la mancanza di slot

2-Finite tutte le maglie delle 20 sqaudre

3-Per i cori ho i cori di tutte e 20 le sqaudre

4-Finiti tramite F.O tutte le rose delle 20 squadre ( AGGIORNATISSIME ) con numeri dei giocatori perfetti e molto altro

5-Finiti gli striscioni delle 20 sqaudre

6-Fatti già alcuni minikit

7-Secondo me questo è il punto più bello create faces ( tramite photoshop quindi la somiglianza è ottima) a dir poco spettacolari dei seguenti giocatori ( ne creerò molti altri )
-NICOLA FERRARI (ALBINOLEFFE)
-MADONNA (ALBINOLEFFE)
-RENZETTI (ALBINOLEFFE)
-RUOPOLO (ALBINOLEFFE)
-SCARLATO (FROSINONE)
-EDER (FROSINONE)
-COPPOLA (FROSINONE)
-DE ZERBI (AVELLINO)
-AUBAMEYANG (AVELLINO)
-BONOMI (BARI)
-MARECO (BRESCIA)
-VANNUCCHI (EMPOLI)
-LODI (EMPOLI)
-CORDOVA (GROSSETO)
-PORCHIA (GROSSETO)
-LEON (PARMA)
-LUCARELLI (PARMA)
-PALOSCHI (PARMA)
-DE ZERBI (AVELLINO) NEW
-VIVIANO (BRESCIA) NEW
-GANCI (CITTADELLA) NEW

Credits:
fonts: Pieron
striscioni: andreaast & Uberalles
minikit: Lavezzi 19 & andreaast
faces: andreaast
valori: matteo's & Baroultrà & andreaast

vieni qua per saperne di più.
http://neverwithoutpes.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/2/2009, 00:01Quote

Allenatore

CITAZIONE (andreaast @ 25/2/2009, 21:21)
per la miseria diventano bestiali le squadre piccole così...bravissimo

Grazie ;)

ALBO D'ORO FM 09:

CARRIERE :

MIE TATTICHE FM 09 :

4-3-2-1 THUNDERBOLT

LO SPRECO D'ITALIA

image

view post Posted on 26/2/2009, 10:26Quote

Allenatore

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:16

aspettiamo la nuova tattica...

NWPatch V1 & V2

image

31 Gennaio Uscita della NWPatch V3 con SERIE B TIM
eccovi degli aggiornamenti in tempo reale:

1-Relinkata la serie B al Posto dell' Liga 1 (francia) con tranne l'Ancona e Piacenza perke vi è la mancanza di slot

2-Finite tutte le maglie delle 20 sqaudre

3-Per i cori ho i cori di tutte e 20 le sqaudre

4-Finiti tramite F.O tutte le rose delle 20 squadre ( AGGIORNATISSIME ) con numeri dei giocatori perfetti e molto altro

5-Finiti gli striscioni delle 20 sqaudre

6-Fatti già alcuni minikit

7-Secondo me questo è il punto più bello create faces ( tramite photoshop quindi la somiglianza è ottima) a dir poco spettacolari dei seguenti giocatori ( ne creerò molti altri )
-NICOLA FERRARI (ALBINOLEFFE)
-MADONNA (ALBINOLEFFE)
-RENZETTI (ALBINOLEFFE)
-RUOPOLO (ALBINOLEFFE)
-SCARLATO (FROSINONE)
-EDER (FROSINONE)
-COPPOLA (FROSINONE)
-DE ZERBI (AVELLINO)
-AUBAMEYANG (AVELLINO)
-BONOMI (BARI)
-MARECO (BRESCIA)
-VANNUCCHI (EMPOLI)
-LODI (EMPOLI)
-CORDOVA (GROSSETO)
-PORCHIA (GROSSETO)
-LEON (PARMA)
-LUCARELLI (PARMA)
-PALOSCHI (PARMA)
-DE ZERBI (AVELLINO) NEW
-VIVIANO (BRESCIA) NEW
-GANCI (CITTADELLA) NEW

Credits:
fonts: Pieron
striscioni: andreaast & Uberalles
minikit: Lavezzi 19 & andreaast
faces: andreaast
valori: matteo's & Baroultrà & andreaast

vieni qua per saperne di più.
http://neverwithoutpes.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/2/2009, 14:09Quote

Allenatore

NEWS : IL LAVORO E' QUASI ULTIMATO. AUMENTATO FILTRO A CENTROCAMPO E CAMBIATE ALCUNE IMPOSTAZIONI INDIVIDUALI. I CALCI FERMI TOTALMENTE DIVERSI. MODIFICATA LINEA DIFENSIVA E ALTRE IMPOSTAZIONI. SIAMO AL 95% VISTO CHE C'E' DA DECIDERE UNA COSETTA PICCOLA PICCOLA

ALBO D'ORO FM 09:

CARRIERE :

MIE TATTICHE FM 09 :

4-3-2-1 THUNDERBOLT

LO SPRECO D'ITALIA

image

view post Posted on 28/2/2009, 14:31Quote

Allenatore

Aggiornamento 28/02

NEWS: IL LAVORO E' DAVVERO QUASI ULTIMATO AL MASSIMO. INSERITO UN GIOCATORE COME FULCRO DEL GIOCO CHE FACILITA IL FILTRO DEL CENTROCAMPO. ADESSO STIAMO CORREGGENDO L'ULTIMO BUG RIGUARDANTE TAIWO.IL 90% DEI GOL PROVENGONO DALLA SUA PARTE.

SIAMO AGLI SGOCCIOLI

ALBO D'ORO FM 09:

CARRIERE :

MIE TATTICHE FM 09 :

4-3-2-1 THUNDERBOLT

LO SPRECO D'ITALIA

image

view post Posted on 3/3/2009, 16:41Quote

Allenatore

image

image

AGGIORNAMENTI DELLA NUOVA VERSIONE (MENO SPREGIUDICATA E PIU' OFFENSIVA) :

Corretti totalmente i calci da fermo sia offensivi che difensivi. Eliminata libertà di movimento al Centrocampista centrale e abbassata libertà di inventare. Il trequartista (FULCRO DEL GIOCO) adesso ha tiri da lontano spesso e ha libertà di inventare più bassa. Corretto il Terzino fluidificante Sinistro che adesso ha libertà di invetare abbassata,mentalità più bassa & messo anche Tiri da lontano spesso. Il mediano centrale adesso ha tiri dalla distanza misti così in caso di ripresa del pallone nella trequarti preferisco che la spari in tribuna piuttosto che si prenda contropiede.Alla prima punta inserito passaggi filtranti misti.Abbassata linea difensiva e inserito il contropiede.

DOWNLOAD
QUI

Scaricate e fateci sapere.

-CREDIT .ICE LAMPODIGENIO90 ***MACE12***-

Scegliete voi la versione che vi piace di più tra la mia precedente(molto offensiva) e questa (più normale ;) ).Nel pack c'è Right e Left version.

ALBO D'ORO FM 09:

CARRIERE :

MIE TATTICHE FM 09 :

4-3-2-1 THUNDERBOLT

LO SPRECO D'ITALIA

image

7 replies since 23/2/2009, 23:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies